Telefono

+39 3920823965

Email

centroesteticojesc@gmail.com

Orari di apertura

Martedì/Venerdi: 10:00-19:00 Sabato 10:00 - 13:00

EPILAZIONE LASER DIODO: COSA C’È DA SAPERE?
Il laser al diodo utilizza una sorgente di luce con particolari lunghezze d’onda, le quali permettono di raggiungere il follicolo pilifero e colpire il bulbo, provocando la morte e la caduta del pelo. Si basa sul principio di selettività termocinetica, che permette al laser di colpire solo il pelo e non la cute e le strutture circostanti.

L’epilazione laser diodo è progressivo e permanente: servono dalle 4 alle 12 sedute per ottenere un buon risultato.
Ci sono alcuni casi in cui questo trattamento non funziona, per esempio chi ha peli molto chiari come: cappelli rossi bianchi e biondi.
Infatti è possibile “bruciare” il pelo solo quando si trova nella fase anagen. Questa fase non è contemporanea per i vari follicoli ed è per questo motivo che bisogna effettuare più sedute. IL LASER DIODO COLPISCE SOLO IL BULBO PILIFER
EPILAZIONE LASER DIODO EFFICACIA
L’efficacia di questo sistema di epilazione ha molte variabili. In linea generale servono da un minimo di 4-5 fino ad un massimo di 10-12 sedute per raggiungere il risultato. Inoltre, sono necessarie 1-2 sedute di mantenimento all’anno, da fare possibilmente in primavera. Per un buon risultato, è sconsigliabile far passare più di 8 settimane da un trattamento all’altro.( La seduta parte da 39:00€ dipendendo della zona esse trattata )

Articoli consigliati