Corsi

Il Bambuterapia è offerto in cliniche di bellezza, centri estetici, centri benessere, alberghi e resort. La Anhembi Morumbi offre anche, in quanto funziona con la comunità locale. Nel corso offerto lì e come scapoli di estetica, tecnica viene insegnata con lezioni teoriche e pratiche. “Dal nostro programma contiene le lezioni necessarie di anatomia e fisiologia del corpo umano, il corpo modifiche estetiche, nozioni cosmetologia, al di là delle indicazioni e controindicazioni delle varie procedure, conoscenze queste che consentono lo scapolo, ora professionale, da applicare anche a Bambuterapia “.

conto Margareth che nel primo anno del corso gli studenti sono in contatto con le terapie manuali. “Le tecniche di massaggio con bambù con pietre e conchiglie sono insegnati. A causa della corsa moderna, sempre più l’università offre una vasta scelta per gli studenti. Con i trattamenti appreso, diventano i praticanti più versatile e olistici.”

Il Bambuterapia è appreso nel quinto semestre ed è stato citato durante il Best Practices Meeting di Health Sciences Laureate Network, un gruppo che coinvolge 20 istituti scolastici in tutto il mondo. L’evento, che si tiene ai primi di aprile, ha discusso delle migliori pratiche in tutti i settori della salute nelle università di rete. L’università brasiliano è stato scelto come sede per essere un punto di riferimento tra l’altro con il modello di formazione e simulazione Center.