Massaggi anti cellulite con Bambù

Promozione 

MASSAGGIO CON BAMBÙ

 

rivelazione

Che le terapie naturali sono tutti sanno sempre più di moda. Ora è mai pensato di utilizzare bambù per fare il massaggio? Per la Francia, un fisioterapista di nome Gill Amsallem aderito al Bambuterapia con tecniche di massaggio orientali e ha inventato un pieno benefici tecnici per il corpo.

Secondo il professor Margareth Feres, la School of School dell’Università Anhembi Morumbi di bellezza Terapie, San Paolo, questa terapia utilizzando bambù come estensione delle dita migliora la circolazione sanguigna, modella il corpo, migliora l’aspetto della cellulite e favorisce anche il rilassamento muscolare e il benessere generale.

“Le lunghezze e diametri di bambù variano a seconda della regione del corpo viene ripreso. I movimenti sono dolce, profondo e ritmico, in direzione delle fibre muscolari e il sistema veno-linfatica,” dice. Lei spiega che questo massaggio dura almeno 90 minuti, inizia nei piedi, allunga il corpo e va al volto. “È necessario utilizzare oli essenziali specifici sulla pelle, che rende la tecnica estremamente piacevole”.

Secondo lei, la pratica comporta una calma, decorata, aromatizzato con musica e luci soffuse. “Tutti questi elementi devono essere associati con l’uso di bambù, che sono sofisticati accessori, originari in natura, contatto flessibile e allo stesso tempo necessario.” Ma ricordate che il massaggio con bambù è controindicato per le persone che soffrono di malattie croniche come l’ipertensione e il diabete scompensato, e tumori e trombosi.

 

assaggio per cellulite

  4 massaggio per cellulite con bambù 150€ invece di 400€